Ultima modifica: 26 Agosto 2018

Documentazione vaccinazioni – Scadenza 10 Marzo 2018.

Termini per la consegna della documentazione comprovante l’avvenuta vaccinazione obbligatoria all’ufficio della segreteria didattica di Canneto S/Oglio .

PROT.N. 1452/B23.a

Canneto S/O, 06-03-2018

Scuola dell’Infanzia
Scuola secondaria di 1°grado
dell’IC di Canneto S/Oglio

SITO WEB

Oggetto: Documentazione vaccinazioni – Scadenza 10 Marzo 2018.

Si ricorda che entro il 10 Marzo 2018 i genitori degli alunni che hanno presentato l’AUTOCERTIFICAZIONE, dovranno consegnare presso l’ufficio della segreteria didattica di Canneto S/Oglio, la documentazione comprovante l’avvenuta vaccinazione obbligatoria, come indicato nella Circolare della Regione Lombardia prot.n. 8268/1 marzo 2018:

• i genitori/tutori dei minori per/ quali è stata presentata autocertificazione, entro il 10 marzo 2018 sono tenuti a consegnare alla direzione didattica il certificato vaccinale o analogo documento previsto da/la normativa;
  • coloro che hanno consegnato attestazione di richiesta di appuntamento per effettuare le vaccinazioni mancanti dovranno dare prova, con documentazione rilasciata dal centro vaccinale, “che la somministrazione di queste ultime sia stata fissata successivamente alla predetta data” (10 marzo);
  • in caso di richiesta di appuntamento non evasa 0 comunicata solo nelle vie brevi (telefono) il genitore dovrà sollecitare il centro vaccinale richiedendo la consegna di appuntamento scritto.

Si fa presente che, per le SCUOLE DELL’INFANZIA, gli alunni non in regola con gli adempimenti vaccinali indicati, SARANNO ESCLUSI DAL SERVIZIO e potranno essere riammessi solo dalla DATA DI PRESENTAZIONE DELLA DOCUMENTAZIONE MEDESIMA. (Circolare 2166 del Ministero della Salute e n.467 del MIUR del 27/02/2018).

Dott. Umberto Parolini

Ai sensi dell’art. 3, comma 2,del D.Lgs.39/93